Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Età diverse ma stessa passione: questo esprime un Campionato Regionale di Dama Internazionale, quello vissuto domenica, 11 febbraio, presso il Centro Sociale di Borgo Grappa, da anni prezioso punto di riferimento per l’ASD DAMA LATINA.

La pioggia generosa non ha ostacolato l’arrivo di damisti da più località laziali, giovani e meno giovani pronti alle sfide: categorie maestri, regionali, provinciali ed esordienti, sotto la direzione di Alessio Mecca, coadiuvato dall’arbitro Tagharobi Elaheh. Ben 34 i giocatori presenti, con grande soddisfazione per il presidente Rosa Aglioti e tutto il Circolo latinense organizzatore. I sodalizi rappresentati, oltre all’ASD DAMA, sono stati: ASD CD Veliterno (Roma), ASD Centro Damistico Romano (Roma), ASD Spinacetodam (Roma). Ci ha raggiunto ed ha partecipato alla gara anche il Presidente del nuovo Comitato Regionale Claudio Natale che, insieme al Consigliere FID Daniele Macali, ha introdotto la premiazione finale. Ecco i risultati:

1° GRUPPO (maestri): MACALI DANIELE (1°), GABRIELE D’AMORA (2°), HABILAJ ENES (3°);

2° GRUPPO (regionali): GIORLANDO GIACOMO G. (1°), SCIFONI SIMONE (2°), SENESI GIORGIA (3°);

 3°GRUPPO (provinciali): BASSO MARCO (1°), SPELDA GINEVRA (2°), ZANONI ALBERTO (3°);

 4° GRUPPO (esordienti): FACCA ARMANDO (1°), VALVOLI GRETA (2°), CRUDETTI AZZURRA (3°)

Premi speciali a SHARMA NITAN e IANNUCCI DEVID, nonché alla sig.ra MILAN BARBARA per le deliziose torte di gradevole supporto agli atleti.

A cura di Bellita Dottor- ASD Dama Latina