Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Comunicato Prot. n. 0946/2010


COMUNICATO FEDERALE


A seguito della rinuncia pervenuta da parte di Filippo Catesi, MiniCadetti Maschili, nella categoria sopradetta subentra Giuseppe Matalone, per la partecipazione al 12° European Youth Championship, in programma a Minsk Mazowiecki (Polonia) dal 1° al 7 agosto 2010.


Si fa presente che il ritrovo degli atleti è previsto a Roma il giorno 30 luglio 2010 per la fase preparatoria al Campionato e per poter predisporre la partenza per la Polonia il giorno successivo, il 31 luglio, data prevista di arrivo a Minsk Mazowiecki; il viaggio di ritorno è previsto per la giornata dall’8 agosto 2010.


Si richiede, cortesemente, di ricevere conferma della partecipazione al Campionato in oggetto entro l’8 luglio 2010, al fine di permettere alla Segreteria federale di organizzare la spedizione azzurra.


A titolo di conferma, si richiede, inoltre, come previsto dalle Procedure di Convocazione degli Atleti delle Nazionali alle  Competizioni Internazionali (delibera n. 7/200 del Consiglio federale), la cauzione di € 100 a titolo di deposito cautelativo per la partecipazione al Campionato di cui sopra.


Per gli eventuali accompagnatori al seguito della spedizione, la cauzione avrà titolo di acconto sul totale da versare sul  conto federale, totale che verrà comunicato in seguito dalla scrivente Segreteria.
In attesa di ricevere quanto richiesto, si inviano cordiali saluti.


Il Direttore Tecnico Squadre Nazionali
Daniele Bertè


Roma, 2 luglio 2010